cosa facciamo

Garantiamo i diritti dell'uomo
anche i carcere

Il sostegno della ONLUS I Bambini di Manina è rivolto anche ai carcerati. Sono due le prigioni che vengono aiutate. Nel carcere di Nosy Be è stato organizzato un corso di alfabetizzazione. Inoltre, vengono portati medicinali, saponi, 60 kg di riso ogni giorno e carne, pesce, fagioli, tre volte alla settimana.

Come puoi sostenerci

Vuoi scoprire come puoi aiutare la nostra causa? 

Puoi sostenere le tantissime iniziative intraprese da Manina Consiglio e dalla onlus nel campo del sociale, effettuando donazioni per il sostegno dei detenuti di Nosy Be o acquistando regali solidali.

5xmille

Dona il tuo 5 per mille per incentivare nuove attività a sostegno di anziani e disabili che hanno bisogno di nuove protesi e occhiali da vista.

Donazioni libere

Sostieni l’assistenza sociale e sanitaria per supportare neonati, madri, bambini, anziani e paraplegici e carcerati con regali solidali e donazioni ai bambini africani.

Regali solidali

Fai sorridere il cuore di un bambino con i regali equosolidali da acquistare online o altri regali solidali per le occasioni speciali.

Newsletter

Resta sempre aggiornato.








    info@bambinidimanina.net

    +(39) 333 8655053

    Sede legale:
    Via Virgilio 38, 00193 Roma

    Aiutami a raccogliere fondi per intraprendere nuovi progetti di solidarietà e rendere più agevole il mantenimento delle attività esistenti, per partecipare ad iniziative di beneficenza già avviate. 

    Seguici anche su

    2022 – Associazione Onlus in Africa I Bambini di Manina del Madagascar

    Creato con amore da Brain Computing SpA