Ritornata a Napoliho riunito i “vecchi” Amici di sempre e…d’obbligo è nato il Comitato di Napoli ! (v.sito)
Una mattinata alla Scuola Media VIVIANI, (che è stata la prima scuola media ad appoggiarmi per tutti questi anni) dove i ragazzi che ormai mi conoscono bene,  avevano preparato uno spettacolo perfetto di recita e canto. Un vero GRAZIE all’Amico Presideche non avevo avuto il piacere di conoscere prima, ma che dal primo momento, si è prodigato in modo serio e costante nell’interessare i ragazzi a questo progetto, portandolo avanti per tutto l’anno e per tutti questi anni. Grazie a “loro” abbiamo costruito molte scuole ed una, infatti, porta il loro nome (v.libretto).
Ancora molti incontri con gli Amici di Napoli. (tornei di burraco, incontri nei centri sportivi(S:Giorgio a Cremano), riunioni nei vari salotti di amici, più incontri in un centro di psicologia.)
Il 14 feb. tutti all’Istituto francese  “Grenoble” per un Concerto jazz. Una grande serata ed un’occasione d’incontro per tutti.
Il 16 feb. a Siena, invitata dai Ragazzi del “53”.  E’ stata l’occasione per conoscerci e per parlare del loro programma. Questo gruppo di amici, infatti, quasi tutti  professionisti  del Monte dei Paschi di Siena , attori amatoriali, ma bravissimi, l’anno scorso avevano devoluto l’incasso del loro spettacolo ai miei Bambini, ma io ero a Nosy Be, poi loro erano venuti a Nosy Be, ma io ero in Italia! Insomma era un incontro obbligatorio! E qui è nato anche il Comitato della Toscana.(v.sito)
In questi giorni stanno facendo il loro nuovo spettacolo, che sta avendo un grande successo
Il 26 feb.a Roma, ancora concerto jazz, con la partecipazione dei rappresentanti dell’Ambasciata del Madagascar, che poi gentilmente ha aperto i suoi saloni ai nostri ospiti, per un ricco rinfresco.