Il 3 marzo, a Meta di Sorrento, per l’appuntamento annuale  con l’Onlus Colibrì, che da anni ci dà il suo appoggio con la vendita di  prodotti venduti nel negozietto di commercio equo-solidale.e che raccoglie per noi il 5 per mille.(v.sito)
Il
 19 marzo alla libreria Edicolè  di Napoli presentazione del libro di Manina Consiglio “ I bambini di Manina del Madagascar”.
Il libro scritto da me e con le foto di Alida Vanni, racconta un po’ la mia storia e come sia stata coinvolta, quasi senza accorgermene, dai bambini e dal popolo malgascio in generale.
Il 20 marzo a Napoli 
una serata di beneficenza durante la quale una tiratura di 100 esemplari eseguiti dal pittore Sergio Fermariello, con tecnica acquaforte in bianco e nero, è stata offerta in vendita e l’intero ricavato è stato devoluto generosamente dall’artista all’Associazione.
Il 24 marzo a Milano,alla libreria AZALAI, presentazione dello stesso libro, e occasione per salutare e ringraziare tutti gli amici di Milano e dintorni, che mi hanno tanto aiutato, prima di tornare a Nosy Be (v.sito)