A Roma dal mio amico e “referente” Mario Pallavicini, per ringraziarlo di tutto il suo lavoro  a tenere vivi i rapporti con voi.
Foligno dove il 20 gennaio 2007 il rione “Morlupo” ha organizzato una bellissima cena di beneficenza nei locali della taverna del rione, con  circa 100 partecipanti. Il Priore (presidente del rione) ha fatto intervenire anche  una tv locale che ha poi mandato in onda la mia storia.
Poi dagli  Amici di Milano,alcuni”vecchi” ed altri “nuovi” e mi è sorta l’idea di formare “un Comitato” di appoggio.
In Madagascar infatti, avevo da sempre pensato che era importante lasciare dei “responsabili”, che continuassero il mio lavoro anche quando ero in Italia, ma in Italia non mi ero mai organizzata con degli amici che volessero collaborare con me, anche sul piano pratico!! Così vista la loro sincera disponibilità abbiamo formato il “Comitato di Milano”  anche con Alida Vanni, fotoreporter di Milano, che era stata nel mese di ottobre a Nosy Be. Qui mi è venuta l’idea di farmi dare le sue foto(io non ho mai il tempo di farle), di scrivere due righe sulla mia storia e di stampare un libretto su “I Bambini di Manina del Madagascar”!! Alida mi è stata di grande aiuto in questo! (v. sito)
Quindi a Modena, dove sono venuti a prendermi gli Amici (da Massa Carrara) per andare a Carpi  per ringraziare l’OSPEDALE e gli Amici che mi avevano portato tantissime medicine e materiale ospedaliero.
Da qui a Bologna, dove giovani Amici “abruzzesi”  avevano preparato una grande festa, con centinaia di amici proiettando filmati e diapositive sul Madagascar  e sui miei bambini di  Nosy Be.