Come sostenerci

Diventa volontario e partecipa
alle missioni in Africa

Prendere parte al nostro progetto di volontariato in Africa significa dare un sostegno concreto non solo ai bambini africani ma a tutta la comunità locale di Nosy Be in Madagascar. 

Come volontario in Africa potrai aiutare bambini e bambine, donne con più figli, neonati, anziani e disabili ad affrontare le principali difficoltà quotidiane che affrontano tutti i giorni, come fame, miseria e analfabetismo. 

Non sarà solamente un viaggio, ma un’esperienza a 360° gradi, una completa immersione in un contesto che attende solo le tue mani per essere migliorato.  

Se desideri partecipare alle missioni umanitarie in Africa , diventa volontario della ONLUS I bambini di Manina. 

Non solo un viaggio di volontariato, ma un'esperienza immersiva in Madagascar

Se ami conoscere nuovi popoli e culture, questo viaggio di volontariato in Madagascar è perfetto per te. 

Resterai affascinato dalle antiche tradizioni malgasce e dai nobili valori di cui la società del posto si fa portatrice, dalla costa dell’isola di Nosy Be e dalle bellezze dell’intero territorio. 

Aderendo ai progetti di volontariato in Africa con la mia associazione umanitaria, sarai d’aiuto per molte persone che in questo momento hanno necessità di cibo e acqua, cure mediche, materiale scolastico, insegnanti e assistenti socio-sanitari. 

Qualora decidessi di intraprendere nuove esperienze da volontario in Africa, io e i miei collaboratori saremo sempre disponibili qualora tu avessi bisogno di me. 

Fai la scelta giusta. Contribuisci al sostegno e allo sviluppo di Nosy Be e del Madagascar. 

Scopri come diventare volontario