“Come aiutare con il 5 per mille”

Carissimi  Amici, di nuovo si presenta una favorevole occasione per dare un aiuto ai miei Bambini ed a tutti gli altri nostri assistiti.

Infatti anche per questo anno  la Finanziaria prevede la possibilità (qui il documento)di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito a ".sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale.". IN BASE ALLA SCELTA DEL CONTRIBUENTE. 

Per esprimere la propria scelta il contribuente deve compilare l’apposita  scheda (Mod. 730-1) da presentare integralmente, Mod. Unico Persone Fisiche 2017 o il CUD 2017.

Pertanto nella Scheda riportante “scelta per la destinazione del 5 per mille” nel riquadro riportante la seguente dicitura:

Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all.art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997, il contribuente dovrà apporre la propria firma e scrivere il codice fiscale dell’Associazione  97419350588

Per dare più forza al tuo aiuto ti prego di estendere questo mio invito  a tutte le tue amicizie che ritieni essere sensibili a tale iniziativa di solidarietà sociale. Vi ringrazio a  nome mio ed a nome di tutti i miei bambini

Con affetto.
Manina

Indietro<<