2017 - Il Rotary Club Mantova Postumia conferisce, alla Prof.ssa Manina Consiglio, il prestigioso riconoscimento Rotariano, la "Paul Harris Fellow" con 1 zaffiro.

2015 - ll Rotary Club Sassari Silki ha conferito, alla Prof. Manina Consiglio, l'onorificenza " Paul Harris Fellow", con la seguente motivazione: "In segno di apprezzamento e riconoscenza per il suo tangibile e significativo apporto nel migliorare le condizioni di vita degli abitanti dell'isola di Nosy Be in Madagascar, oltre aver fondato più di 200 scuole comunitarie, garantendo istruzione gratuita a circa 13000 bambini malgasci"

GRAZIE MANINA!

 Ringraziamento Liceo Tecnico.jpg (303489 byte) 16 maggio 2014 - Targa di felicitazioni e ringraziamenti per la collaborazione nella realizzazione del Liceo Tecnico e Professionale di Dzamandzar
  Anno 2011. Manina riceve dal Presidente della Repubblica del Madagascar il titolo di "Officier de l’Ordre   National  de la Republique de Madagascar"
2010LionsTarga.jpg (62787 byte)

Premio Internazionale “Melvin Jones Fellow”  presented to Manina Consiglio for dedicated     humanitarian  services. Lions Clubs  International  Foundation. Anno 2009-2010.

19 Settembre 2008 Manina riceve dal Presidente Napolitano il titolo di Ufficiale della Repubblica Italiana per Meriti Attestato onorificenza. - Lettera di accompagnamento
  6 Maggio 2008 Manina riceve una lettera del Presidente della Repubblica Italiana nella quale esprime il Suo apprezzamento per l'opera di Manina e l'augurio per il proseguo della stessa con il sostegno degli Italiani.
  7/11/2005  Manina è stata la vincitrice della  terza edizione del Premio internazionale Guglielmo Zucconi, destinato a italiani  che lavorano nei paesi piu' poveri a favore delle nuove generazioni. Le candidature per il premio povengono, attraverso il coordinamento dell'associazione Botteghe del mondo, da enti, associazioni e  organizzazioni non governative, che segnalano casi significativi d'intervento nei paesi in via di sviluppo in settori come l'educazione, l'informazione, la comunicazione, la sanita', l'economia, la cultura e la cittadinanza globale.
cavalierato_001.jpg (106866 byte)  24/8/2004  Per decreto del Presidente della Repubblica del Madagascar è stata nominata "CHEVALIER" de l'ORDRE NATIONAL DE LA REPUBLIQUE DE MADAGASCAR, un titolo prestigioso che le autorità locali hanno riconosciuto a Manina in virtù del suo operato, reso ancora più importante dal fatto che tale riconoscimento che raramente è stato conferito a un vazah e risulta di difficile acquisizione persino per gli stessi malgasci.
  26/6/2004  Diploma d'onore per i risultati conseguiti dalle Scuole di Primo Livello nell'anno 2003-2004 
  NUOVO TITOLO, ultimo, piú importante, perché spontaneo: definita e presentata in un negozio pubblico, come "LA REINE DES ENFANTS", ossia 
"LA REGINA DEI BAMBINI"